Il giorno del proprio matrimonio è uno dei più felici e speciali della vita. Porta sicuramente molta eccitazione, ma capita che sia accompagnato da ansie e preoccupazioni. La sposa fa di tutto per essere ancora più bella del solito e l’acconciatura è un fattore da non sottovalutare. Non è facile decidere a chi affidare i propri capelli.
Ma come si acconcia una riccia?
La soluzione più semplice è la classica piastra per poter lavorare il capello con comodità. Niente di più sbagliato! Un bravo parrucchiere è in grado di valorizzare al meglio la chioma della cliente. E valorizzare una sposa riccia non ha nulla a che fare con il privarla delle sue affascinanti spirali.
Spesso ci viene chiesto se Friccico, la Prima Spa per Capelli Ricci, si occupa delle spose.
La risposta è: dipende.
Promuoviamo e crediamo nella bellezza del capello naturale. Accogliamo con piacere richieste di stili semplici ed eleganti che mettano in mostra al massimo i capelli ricci.
Ben consci del fatto che talvolta si specula molto sui matrimoni, noi ci distinguiamo dal mercato e manteniamo lo stesso prezzo indifferentemente dall’occasione per cui viene effettuata l’acconciatura.
Sappiamo bene che non è piacevole la sensazione che si prova quando si è abituati ad un prezzo e ci si ritrova a pagarne un altro per via dell’occasione.
Siamo un po’ più recalcitranti quando, invece, ci viene chiesto qualcosa di più elaborato. Non si accorda con la nostra linea di pensiero e per questo ci troviamo nella spiacevole situazione di dover rifiutare.
Stai programmando le tue prossime nozze? Se sì ti consigliamo di affidarti a mani esperte per indossare i tuoi capelli in modo favoloso e lasciare ammirati tutti gli invitati!
PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA CON I NOSTI ESPERTI